Area riservata

Puligest mette a disposizione una piattaforma per la condivisione dei dati, digitalizzando la documentazione aziendale del Pest Control con un software innovativo, affidabile e veloce.

topo4

Area riservata Clienti dedicata

10  motivi per scegliere i nostri servizi:

Accedendo online con apposite credenziali sarai sempre aggiornato, informato e soddisfatto!

  • Calendario degli interventi di disinfestazione e controllo
  • Report degli interventi di monitoraggio effettuati
  • Rapporto operativo controfirmato
  • Scheda tecnica e di sicurezza dei prodotti utilizzati
  • Scheda tecnica e di sicurezza delle attrezzature installate
  • Procedure d’intervento e soglie di allarme
  • Planimetrie dei cantieri con posizionamento punti di controllo
  • Possibilià di chiusura
  • Non Conformità direttamente in Area Cliente
  • Apertura Ticket e consultazione in tempo reale dello stato di lavorazione
  • Consultazione Posionamenti GPS, Tombinature, e Percorsi Geolocalizzati

Avrai a portata di mano
con un unico click tutta la documentazione del Pest Control
per una gestione più semplice e senza accumuli di carta.

Foglie Puligest-02

SISTEMA DI AUTOCONTROLLO

Utilizza l’App in tre semplici mosse

All’interno dell’area clienti è possibile attivare il sistema di autocontrollo, totalmente personalizzato, per dare la possibilità tramite un APP di poter gestire le manutenzioni e le pulizie di tutte le dotazioni installate in totale autonomia  e di poter inviare la segnalazione alla nostra azienda in caso di necessità.

1-scansiona

1- SCANSIONA

Il Qr-code della dotazione
con l’app mobile

2-scatta-foto

2- SCATTA UNA FOTO

per una segnalazione completa,
scrivi le note e l’esito

3-apri-ticket

3- APRI UN TICKET

in modo rapido
per la gestione immediata