Area riservata
Puligest mette a disposizione una piattaforma per la condivisione dei dati, digitalizzando la documentazione aziendale del Pest Control con un software innovativo, affidabile e veloce.

Area riservata Clienti dedicata
10 motivi per scegliere i nostri servizi:
Accedendo online con apposite credenziali sarai sempre aggiornato, informato e soddisfatto!
- Calendario degli interventi di disinfestazione e controllo
- Report degli interventi di monitoraggio effettuati
- Rapporto operativo controfirmato
- Scheda tecnica e di sicurezza dei prodotti utilizzati
- Scheda tecnica e di sicurezza delle attrezzature installate
- Procedure d’intervento e soglie di allarme
- Planimetrie dei cantieri con posizionamento punti di controllo
- Possibilià di chiusura
- Non Conformità direttamente in Area Cliente
- Apertura Ticket e consultazione in tempo reale dello stato di lavorazione
- Consultazione Posionamenti GPS, Tombinature, e Percorsi Geolocalizzati
Avrai a portata di mano
con un unico click tutta la documentazione del Pest Control
per una gestione più semplice e senza accumuli di carta.

SISTEMA DI AUTOCONTROLLO
Utilizza l’App in tre semplici mosse
All’interno dell’area clienti è possibile attivare il sistema di autocontrollo, totalmente personalizzato, per dare la possibilità tramite un APP di poter gestire le manutenzioni e le pulizie di tutte le dotazioni installate in totale autonomia e di poter inviare la segnalazione alla nostra azienda in caso di necessità.

1- SCANSIONA
Il Qr-code della dotazione
con l’app mobile

2- SCATTA UNA FOTO
per una segnalazione completa,
scrivi le note e l’esito

3- APRI UN TICKET
in modo rapido
per la gestione immediata